Breaking News

Baldi: “Per costruire lo stadio della Roma ci vorrà più tempo. Non vorrei accadesse come per l’impianto di Tor Vergata”.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-03-2014 - Ore 12:24

|
Baldi: “Per costruire lo stadio della Roma ci vorrà più tempo. Non vorrei accadesse come per l’impianto di Tor Vergata”.

Michele Baldi, Consigliere della Regione Lazio, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3 a Roma e nel Lazio (streaming su www.qlubradio.net) per parlare del nuovo stadio dell’AS Roma. 

Qualche giorno fa lei ha polemizzato sulle parole di Marino in merito allo stadio della Roma. Dopo la presentazione è ancora di quest’idea? “Sì. Io con il Sindaco ho fatto una battuta, che non voleva essere una critica contro la società, visto che amo questi colori, ho fatto solo una valutazione sui tempi. Quando il Sindaco di Roma dice che una cosa così importante viene fatta in due anni, con un miliardo di investimenti, avrei detto che ci voleva più tempo. Io mi faccio frate se questi sono i tempi, poi magari si facesse così presto. Siccome nel 2007 da consigliere comunale il sottoscritto disse che la burocrazia frenava tutto, come poi è stato, ho fatto solo una battuta. Per le infrastrutture bisogna fare dei bandi pubblici, che portano poi ricorsi su ricorsi. Nessuna polemica sullo stadio e alla società, ma solo una battuta a Marino. Il problema è quando si inizierà a costruire lo stadio”.

Le massime istituzioni comunali hanno affermato di voler seguire attentamente la realizzazione del progetto. E’ così o c’è il rischio che rimangano solo parole? “Questo è giusto”.

Le piace l’idea che lo stadio sia ispirato al Colosseo? “Lo stadio è bellissimo, non si discute. Io vedo Roma che purtroppo si dibatte con tutta una serie di problematiche. Mi sono battuto per l’impianto di Tor Vergata, visto che la c’è solo un buco con gente che ci ha mangiato sopra. Bisogna capire chi ha le responsabilità, chi pagherà, quando verranno completate le torri e la Nuvola di Fucsas. Questa purtroppo è Roma e lo dico amando la città e la squadra più di me stesso. Vorrei che la nostra città diventasse un esempio per tutti”.

Fonte: Qlub Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom