Breaking News

Baldissoni: "Di certo i fischi non ci aiutano, saremmo contenti di avere più sostegno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-12-2015 - Ore 00:00

|
Baldissoni:

Il Direttore Generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha commentato il passaggio del turno da parte della Roma ai microfoni di RomaTV: “Siamo tra le 16 migliori d'Europa. La Champions è un torneo prestigioso, essere riusciti a superare il girone significa essere stati più bravi di due squadre. Indipendentemente dal gioco della squadra, abbiamo meritato il passaggio del turno. I punti per arrivare agli ottavi li ha fatti la Roma, quindi la Roma merita di essere dov'è. Tutti dobbiamo goderne come un fatto positivo”.

E' una Roma che stasera ci ha provato
La squadra si è impegnata molto, era consapevole della posta in palio. Siamo soddisfatti dell'impegno, ma è evidente che si è giocato con una certa tensione, anche perché la squadra non viene da un buon momento per i risultati recenti. Nonostante questo, i ragazzi sono stati in campo con grande concentrazione e determinazione. Abbiamo passato il turno e dobbiamo esserne contenti”.

Perché i tifosi fischiano la squadra ? Solo perché non c'è bel gioco ?
Secondo me no, però non voglio entrare in questi discorsi. I tifosi sono liberi di fischiare, noi cercheremo di lavorare per guadagnarci gli applausi. Di certo i fischi non ci aiutano, saremmo contenti di avere un po' più di sostegno”.

A febbraio potrebbe vedersi tutt'altra Roma in Champions
E' assolutamente vero. Noi lavoriamo per migliorarci e i risultati dicono che in Champions abbiamo fatto meglio degli ultimi anni. Da settembre a dicembre si gioca tantissimo e questo porta via tante energie. Non è facile arrivare in forma a questo punto della stagione. A febbraio sarà tutto diverso: recupereremo gli infortunati e avremo un approccio alla gara più semplice”.

Ha dato un'occhiata alla prime dei vari gironi ?
Non possiamo attenderci squadre deboli, ma non la vorremo neanche, perché siamo agli ottavi di Champions e ci teniamo a giocare coi migliori”.

Fonte: RomaTV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom