Breaking News

Baldissoni: "Sempre spiacevole apprendere notizie del genere. Ma non siamo preoccupati per eventuali rallentamenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2019 - Ore 19:45

|
Baldissoni:

Mauro Baldissoni, Direttore Generale della Roma, è interveuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della vicenda giudiziaria legata allo Stadio della Roma e chiarire la posizione della società giallorossa:

"E’ sempre molto spiacevole apprendere notizie del genere, in primis da cittadino. Non siamo sorpresi da quanto detto dalla Procura, dopo un anno e mezzo. Quando parliamo dello stadio parliamo non di aspettative, ma di diritti, C’è la responsibilità individuale delle figure coinvolte e anche responsabilità collettive da parte di chi amministra la città".

Siete preoccupati per un eventuale rallentamento dell'iter?
"No non ce n’è motivo. Abbiamo fatto un lavoro consistente nelle utlime settimane col comune di Roma. Abbiamo condiviso che già ad Aprile si avrà la documentazione per l’approvazione".

Pallotta ha mai detto "chi me lo ha fatto fare?"?
"Jim è un investitore di successo, valuta pro e contro. Ciò che ha affrontato è andato un po’ fuori dalle sue valutazioni. Pallotta e gli investitori hanno dimostrato di credere nello sviluppo della città e del paese. Parliamo di più di un miliardo di investimenti. Anche se potesse dubitare di questa opportunità, noi dobbiamo cercare di non fargli cambiare idea".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom