Breaking News

Baldissoni: "Strootman? Mese più mese meno, contiamo di riaverlo. Gyomber preso per la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2015 - Ore 16:29

|
Baldissoni:

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto durante la conferenza stampa di Norbert Gyomber. Queste le sue parole

Strootman?
"L'infortunio di Strootman non cambia le nostre strategie di mercato, non la consideriamo un'emergenza e, mese più mese meno, contiamo di riaverlo".

Possibile prestito per Gyomber?
"Gyomber è stato preso per giocare nella Roma".

Il comunicato dei tifosi? 
"La Roma non risponde a comunicati di difficile provenienza dato che non sono firmati. Le iniziative per la sicurezza, vanno necessariamente subite ed eseguite sia per noi che per la Lazio. Noi abbiamo fatto il possibile per agevolare i tifosi, dando la possibilità di abbonarsi senza tessera del tifoso e dando la possibilità di tornare in trasferta. Pallotta sta progettando un grande stadio, moderno ed innovativo tenendo conto nel progetto delle esigenze dei tifosi. Ci sarà la Curva Sud che manterrà il nome, e ci sarà un club Curva Sud per coloro che la frequenteranno. Chi viene allo stadio per tifare, insito nel concetto del tifoso, dovrebbe tifare. Fare una protesta del tifo è in contraddizione con il proprio ruolo, soprattutto in una sfida cruciale contro la rivale degli ultimi anni".

Possibilità di una nuova operazione per Strootman?
"Non commentiamo le notizie su Strootman dato che si tratta di una questione molto delicata. Quando troveremo una soluzione ve la comunicheremo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom