Breaking News

Balli: "Spalletti entrava nello spogliatoio e già ti metteva paura. Era attento ai particolari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2016 - Ore 18:00

|
Balli:

Daniele Balli, ex portiere di Empoli e Salernitana, ha raccontato alcuni episodi della propria carriera facendo anche riferimento a un aneddoto riguardante Luciano Spalletti:

So che hai vissuto dei momenti particolari con tanti allenatori ci puoi raccontare qualche aneddoto su Spalletti per esempio...
"Ci sarebbe un libro da poter scrivere al riguardo. Una delle cose che mi viene in mente è che lui entrava nello spogliatoio a petto in fuori già ti metteva paura, con quel fisico da mezzo culturista, guardava tutto era attento ai particolari. Dopo gli anni fantastici della vittoria dalla C alla B e dalla B alla A, con la vittoria della Coppa Italia, lo incontrammo io e Ficini a Genoa, lui era dall'altra parte del campo sulla panchina, e lì sono quasi sotto terra sicché gli si vedeva solo gli occhi e noi eravamo usciti dal tunnel e parlavamo del tempo e del campo, lui ci cominciò a guardare, cominciò quasi a correre, ci venne incontro e ci disse "parlavate male di me vero?" Stupido 1 e Stupido 2", perché noi sulla Gazzetta eravamo nominati così. Gli anni dopo a Salerno la prima domanda che mi fecero in conferenza stampa era se io fossi stupido 1 o stupido 2, non l'abbiamo ancora capita. Luciano è tutto gioia, dolori, grinta passione, intelligenza e qualità".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom