Breaking News

Bambino Gesù, al via la campagna "METTICI IL CUORE"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-11-2013 - Ore 20:15

|
Bambino Gesù, al via la campagna

Si chiama “Mettici il Cuore”. E’ la nuova campagna di comunicazione istituzionale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù firmata da 1861United, agenzia pubblicitaria internazionale.
 
La campagna, che si articolerà su radio, tv e stampa, ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un progetto ambizioso: la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.

La campagna racconta in modo leggero ed emozionante la storia di Marco. Il nome è di fantasia, ma la storia è vera. Il 30 settembre 2010, all’età di 16 anni, Marco riceve al Bambino Gesù il primo cuore artificiale permanente, intervento unico al mondo su un paziente pediatrico. Una mini pompa meccanica al posto del cuore, che da allora lo accompagna e lo accompagnerà per tutto il resto della sua vita. "Mi sento come se fossi nato una seconda volta", dice Marco, che oggi frequenta il liceo, ha tanti amici, è un ragazzo coraggioso e consapevole. Per centrare l’obiettivo e consentire a tanti altri bambini e ragazzi di “rinascere”, il Bambino Gesù chiede a tutti, privati e aziende, di “metterci il cuore” effettuando una donazione.

Grazie ai profili social dell’Ospedale, facebook e twitter (@bambinogesu) sarà possibile il coinvolgimento di tutti alla campagna.

 
Come donare
- su 
www.metticiilcuore.net
- su www.donaora.it
tramite Bonifico Bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS IBAN IT 88J 02008 05365 000400215758 Agenzia 61 Unicredit Banca di Roma – causale: progetto TIC- su Conto Corrente Postale intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS n° 1000425874 – causale: progetto TIC- sms solidale al numero 45501 (dal 25 novembre al 1dicembre)
 
 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom