Breaking News

Banfi: "Per me è giusto insistere con Garcia, tutte le colpe non sono sue"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2015 - Ore 18:25

|
Banfi:

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bate Borisov in molti hanno gridato all’esonero di Garcia. Ma non tutti sono dello stesso avviso, tra cui l’attore Lino Banfi, noto tifoso giallorosso. Il comico pugliese, ai microfoni di calcioweb.eu, ha detto la sua sul tecnico della Roma: “Per me è giusto insistere con Garcia. Deve solo trovare i metodi giusti. Se stessi vicino a lui gli consiglierei il cinq-cinq-cinq, la versione francese del mio cinque-cinque-cinque. Comunque tutte le colpe non sono sue, ieri i nostri avversari hanno giocato meglio ed erano più preparati, ma da questo a cambiare allenatore ce ne passa. Basterebbe vincere 2-3 partite di fila e si prende subito coraggio”.
Infine una piccola parentesi sulla Juventus ed il suo inizio di campionato sottotono: “Per me è una visione curiosa, come se un giorno realizzassi il mio desiderio di vedere 3-4 squadre pugliesi in testa alla Serie A. Comunque sono convinto che si riprenderà, lo ha già fatto in passato da cose molto più gravi”.

Fonte: calcioweb.eu

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom