Breaking News

Batistuta: "La Roma è stata una grande scommessa e l'abbiamo vinta. Totti? Continua a far godere i tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-10-2016 - Ore 12:44

|
Batistuta:

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset subito dopo la consegna della cittadinanza onararia avvenuta ieri a Firenze.

Queste le sue parole:

“A Roma-Parma confermammo di essere Campioni d’Italia, ma a Parma-Roma è dove abbiamo vinto il campionato, vincemmo 2-1 su un campo difficilissimo, contro una squadra piena di Campioni, andammo lì e vincemmo dimostrando il nostro valore. Per me è stata un’emozione bellissima, oltre perchè la Roma era tanto tempo che non vinceva ma soprattutto perchè era una mia scommessa personale: quando andai alla Roma molti credevano che l’avessi scelta solo per i soldi, in realtà decisi di andare a Roma perchè vedevo una squadra fortissima alla quale però mancava qualcosa e nel mio cuore pensavo che fossi io la soluzione. Ho avuto fortuna, è stata una grande scommessa e abbiamo vinto lo Scudetto”.

Totti? Che effetto ti fa vederlo giocare a 40 anni?

“Beh da una parte mi fa molto piacere perchè continua a dare gioia ai tifosi, Francesco è il calcio. Dall’altra parte mi fa rabbia perchè abbiamo giocato assieme (ride ndr), io ho smesso da un bel po’ mentre lui continua a far godere i tifosi della Roma, divertendosi alla sua età, è un bene straordinario per il calcio italiano”

Fonte: Mediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom