Breaking News

Bavagnoli: "La Bartoli è una gladiatrice. L'Italia femminile ha una maturità incredibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-06-2019 - Ore 17:52

|
Bavagnoli:

Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma Femminile, è stata ospite a Radio Sportiva e ha parlato della Nazionale delle donne impegnata nei Mondiali in Francia. Queste le sue dichiarazioni: 

"Le azzurre contro la Giamaica hanno la possibilità di ripetere l'ottimo esordio, ma l'avversario non è assolutamente da sottovalutare". 

Bartoli?

"È una gladiatrice". 

Roma?

"Siamo al lavoro per alzare l'asticella".

L'allenatrice giallorossa è stata poi anche ospite a Sky Sport e ha espresso il suo pensiero in merito al match che le Azzurre giocheranno tra pochi miniuti contro la Giamaica

La Nazionale italiana ha raggiunto una maturità e una consapevolezza incredibile, non dobbiamo sottovalutare le avversarie come dice il CT Milena Bertolini. Penso che si possa ripetere la bella prestazione contro l’Australia".

Bonansea?

"L’altro giorno ero in tribuna e vedevo le ragazze scaldarsi, il pubblico l’ho visto entusiasta per Barbara, è davvero una giocatrice incredibile, ha raggiunto un’importante maturità. Le ragazze faranno una grandissima partita, sono consapevoli dell’obiettivo e non vanno ulteriormente caricate. Serve l'umiltà giusta per affrontare ogni gara. La formazione? Possiamo fare bene".

Bartoli?

"Le ho fatto i complimenti all'esordio, quando è entrata abbiamo alzato il nostro baricentro e sono contenta che oggi parta titolare. È una gladiatrice, glielo dico sempre".

Fonte: Radio Sportiva-Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom