Breaking News

Bayer Leverkusen, Schmidt: "Puntiamo a conservare il secondo posto. Domani gara difficile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-11-2015 - Ore 19:40

|
Bayer Leverkusen, Schmidt:

Roger Schmidt, tecnico del Bayer Leverkusen, ha partecipato alla conferenza stampa pre-match di Roma-Bayer di Champions League allo stadio Olimpico. Queste le sue parole: "

Qual è l’impressione dei suoi giocatori riguardo la gara di domani?
“I giocatori devono tenere la guardia alta e impegnarsi a fondo. Domani sarà una gara difficile”.

Domani come giocherà la squadra?
“Domani queste caratteristiche verranno riproposte. Vogliamo acquisire una mentalità vincente. Il nostro obiettivo è arrivare secondi nel girone”.

Domani si aspetta una gara aperta o basterà un pareggio?
“Quando giochiamo fuori casa le gare sono diverse, lo abbiamo visto anche nella gara contro il Barcellona. Dobbiamo fare molta più attenzione in difesa per l’apporto offensivo delle squadre di casa. Detto questo domani non ci chiuderemo dietro e giocheremo una gara aperta”.

L'evoluzione di Javier Hernandez?

"Hernandez si sta integrando sempre meglio e migliorerà di partita, sta segnando e segnerà ancora in partite importanti"

Quali sono le differenze tra Roma e Lazio? 

"Tutti e due sono molto importanti, ho seguito Dzeko e ha dato un grande apporto alla squadra prima dell'infortunio. Piano piano migliorerà. Il gioco della Lazio e quello della Roma sono estremamente diversi. La Lazio non può essere paragonata alla Roma, che ha un gioco più dinamico. I biancocelesti sono una buona squadra, ma non hanno nulla in comune con i giallorossi".

Un giudizio su Tin Jedvaj?

 "E' un peccato averlo visto giocare poco a causa degli infortuni. Ha molto potenziale che spero di fargli ritrovare, può dare un grande apporto alla squadra".

-----

 

Al fianco del mister c'è il centrocampista sloveno del Bayer, Kevin Kampl, che dichiara: "Possiamo fare meglio rispetto alla gara di andata. Noi dovremmo sicuramente giocare con coraggio".

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom