Breaking News

Benali: "Cercheremo di fare lo stesso tipo di partita fatta con la Samp. Roma squadra molto forte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2018 - Ore 18:27

|
Benali:

Ahmad Benali, fantasista del Crotone, è stato intervistato dal sito ufficiale del club calabrese e ha parlato anche del match di domenica con la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Ci stiamo preparando bene per la partita, cercheremo di essere pronti per domenica. Fisicamente stiamo bene, il mister ci fa stare bene sia a livello fisico che mentale. Cerchiamo di fare lo stesso tipo di partita che abbiamo fatto contro la Sampdoria. La squadra ha sempre dimostrato di stare in campo, poi ci sta che sbagli. Non scopriamo noi che la Roma è una squadra molto forte, ha giocatori che posso risolvere la partita in qualsiasi momento però noi abbiamo tanta voglia di far bene. Vogliamo fare risultato e sappiamo che è molto importante muovere la classifica. Possiamo mettere qualsiasi squadra in difficoltà con questa mentalità, con questa cattiveria e grinta. Importante ripetere quello fatto domenica. Il pubblico dal primo minuto fino al 90° è stato il dodicesimo giocatore in campo, contiamo sul loro aiuto”.

Fonte: fccrotone.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom