Breaking News

Benatia: "Con la Juve possiamo vincere. Non siamo primi per cattivi arbitraggi, ma lo meritavamo. Meggiorini? Una brutta persona.."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-12-2013 - Ore 11:33

|
Benatia:

Mehdi Benatia, difensore protagonista in questo esaltante avvio di stagione della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Il Tempo':

LA SCELTA- "Durante i tre anni a Udine ho sempre avuto possibilità di andarmene. Leonardo due stagioni fa stava per portarmi a Parigi, la mia città, ma la società non ha voluto cedermi. Poi potevo andare all’Inter o al Napoli ma per tanti motivi ho scelto Roma e sono molto contento. Dopo aver sfiorato per due anni la Champions con l’Udinese, l’anno prossimo voglio finalmente giocarla con questa maglia".

 JEDVAJ e ROMAGNOLI -"Probabilmente al posto loro andrei via per giocare: meglio fare 15-20 partite in una piccola che 6-7 qui. Ma è un mio pensiero e rispetto la loro scelta. A quell’età trovare spazio nella Roma non è facile. È giusto affidarsi all’esperienza di Burdisso, ma Tin ha grande qualità. Arriverà il suo momento".

CLASSIFICA - "Anche se non abbiamo giocato benissimo nelle quattro partite che abbiamo pareggiato, almeno due di quelle potevamo vincerle se le cose fossero state, diciamo, normali. Parlo degli arbitraggi, soprattutto per l’episodio di Torino che mi ha visto protagonista. Meritavamo di essere primi".

SCUDETTO - "Sappiamo di essere un gruppo forte e che questo è un anno in cui si può fare qualcosa di grande. L’obiettivo 'vero' resta la Champions, però quando sei così vicino al primo posto è normale guardare chi ti sta davanti.

La sfida con la Juve arriva subito dopo Natale e bisogna prepararla al meglio. Personalmente avevo previsto un viaggio lungo a Dubai con la famiglia e ho pensato che era meglio cancellarlo: preferisco restare a Roma, durante le vacanze dobbiamo stare tutti attenti a cosa facciamo.

È una partita molto importante che possiamo vincere. Loro hanno l’abitudine a portare a casa anche le partite fastidiose, dove gli avversari si arroccano dietro. Hanno un gioco più fluido perché si conoscono da due-tre anni e possono contare su una rosa di 20 giocatori dello stesso livello. Ma noi abbiamo più fame di loro quest’anno e siamo pronti a lottare fino alla fine".

 

LAZIO - "Biancocelesti a meno venti? Non me ne frega proprio niente. So che per i tifosi è importante, ma io non guardo alla Lazio: secondo me il derby va vinto per i 3 punti. Certo, l’ultimo è stato particolare, tutti ci hanno chiesto di batterli e ce l’abbiamo fatta. Pinzi? Ci avevo parlato prima della partita, l’ho richiamato dopo ma non mi ha risposto".

MEGGIORINI -
"È una brutta persona, gliel’ho detto in faccia. Ha usato delle parole irripetibili, una roba vergognosa su un campo di calcio. Non è la prima volta che sbaglia con me. Dopo la gara ne ho parlato anche con Ventura che si è scusato, ma non era lui che doveva farlo. Questa volta la rabbia era doppia perché mi ha fatto anche il fallo non fischiato ed è arrivato il pareggio. Davvero troppo da sopportare".

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom