Breaking News

BENATIA: "Potevamo avere quattro punti in più. Ora bisogna vincere con il Cagliari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-11-2013 - Ore 16:58

|
BENATIA:

In questo avvio di stagione, Mehdi Benatia è stato uno degli elementi imprescindibili della Roma targata Rudi Garcia. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore ha parlato della lotta al vertice: "La Juve è da tre anni la squadra più forte in Italia - ha detto il giocatore marocchino - . Hanno un gruppo di qualità, una rosa completa, fanno bene anche in Champions. La Juve ci mette in difficoltà perché è una grande squadra. Non siamo favoriti per lo scudetto, dobbiamo tornare in Europa perché è l'obiettivo principale nostro e della società. Se poi potremo fare di più lo faremo ma Juve e Napoli sono squadre di qualità e dobbiamo lottare fino alla fine con loro".

 

Come stai? 
"Purtroppo sono un pò di giorni che ho dolore al polpaccio. Era una botta che ho preso 15 giorni fa ma poi ho giocato col Torino tre giorni dopo e sono dovuto uscire. Sto recuperando piano piano. E' una botta che mi fa soffrire abbastanza, e spero di potermi allenare da martedì perchè abbiamo una settimana importante".

 

A rischio per Cagliari?
"Per certo non lo so, oggi ho fastidio, faccio il massimo per essere disponibile il più presto possibile. Spero che contro il Cagliari tutto sarà passato".

 

I due pareggi in campionato
"Era un momento un pò difficile perchè ogni giocatore che va in nazionale preferisce andare con i 3 punti. Ho sentito Strootman e Pjanic: questi due pareggi hanno fatto male nella nostra testa. Ci sono stati errori, che hanno fatto perdere punti alla Roma. Potevamo avere 4 punti in più. Il campionato sarà dura fino alla fine, dobbiamo cercare subito di vincere contro il Cagliari, sarà una partita difficile".

 

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom