Breaking News

Benito Carbone: "La Roma sta stupendo tutti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2013 - Ore 15:40

|
Benito Carbone:

L'ex interista Benito Carbone è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, per analizzare la sfida di stasera tra i nerazzurri e la Roma di Garcia.

"Sarà una gara bella e spettacolare, la Roma sta stupendo tutti in questi avvio di stagione mentre nell'Inter di vede la mano di Mazzarri. I giallorossi hanno cambiato molto e non mi aspettavo un simile rendimento fin dall'inizio, stesso discorso per i nerazzurri in quanto il lavoro dell'allenatore è emerso da subito".

Mazzarri non vuole però sentir parlare di scudetto.
"Fa bene, è un grande allenatore e sa come motivare i ragazzi. Finora ho visto una squadra compatta, tonica, solida e che sta bene fisicamente. Secondo me lotterà fino alla fine per qualcosa di importante, credo che quest'Inter possa puntare a classificarsi nelle prime tre posizioni".

Che gara ti aspetti a San Siro?
"E' ovviamente impossibile fare pronostici per una sfida così affascinante, dove giocheranno due formazioni tra le migliori in Italia finora. La Roma ha finora segnato molto e subito poco, mentre Mazzarri lavora benissimo sulla fase difensiva. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, a beneficiarne sarà sicuramente lo spettacolo"

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom