Breaking News

Best Fifa Player, Totti: "Ronaldo è il favorito"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2017 - Ore 14:15

|
Best Fifa Player, Totti:

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Fifa.com, in merito al riconoscimento per il miglior calciatore dell'anno, che vede tra i finalisti Cristiano Ronaldo, Messi e NeymarQueste le sue parole:

"Stiamo parlando di tre alieni, ci siamo sempre rispettati l'uno con l'altro dentro e fuori dal campo. Penso che Ronaldo sia davanti a tutti, ha avuto una stagione fantastica e ha anche raggiunto tutti i suoi obiettivi con la squadra più prestigiosa al mondo".

Per quanto riguarda il premio come miglior allenatore, Totti ha poi aggiunto: "E’ giusto dire che la nostra scuola di allenatore sia ancora di qualità top anche se, nonostante lo straordinario lavoro di Conte e Allegri, penso che Zidane sia favorito per le stesse ragioni di Ronaldo: ha vinto tutto la scorsa stagione. Il miglior portiere? E’ un ruolo che ha un enorme impatto sulla partita anche se non viene riconosciuto come dovrebbe. Penso che Buffon abbia un’ottima possibilità di vincere. E’ stato il migliore a livello individuale e con la Juventus ha raggiunto la finale di Champions, come Navas. Alla fine credo che se lo giocheranno loro due".

Fonte: Fifa.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom