Breaking News

Boateng aggredito in strada

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 09:16

|
Boateng aggredito in strada

Aggredito per strada da sconosciuti il giorno di Natale.

È successo a Kevin Prince Boateng, calciatore dello Schalke 04 con alle spalle tre stagioni al Milan. La notizia è stata data da Bild.de, l’edizione online dell’omonimo tabloid tedesco. Il giocatore è stato colpito a Kaarst, una località a pochi chilometri da Düsseldorf, dove era andato per fare visita al figlio. Boateng, 26 anni, ha svolto accertamenti in ospedale, dove gli sono state riscontrate lievi lesioni.

LA DINAMICA - L’aggressione è stata compiuta mentre il calciatore usciva dalla casa dove era andato a trovare il figlio di 5 anni. Dopo una colluttazione con un uomo che lo stava aspettando, Boateng è stato colpito al volo e cadendo all’indietro ha mandato in frantumi un vaso alle sue spalle. Il giocatore ha sporto denuncia contro ignoti ma ci sarebbero sospetti sull’attuale compagno dell’ex moglie di Boateng.

VACANZE - Il calciatore sta trascorrendo le festività in famiglia durante la pausa del campionato di Bundesliga. Proprio il giorno prima aveva postato su Twitter una foto della famiglia «Satteng». Ovvero quella che ruota attorno a lui e alla compagna Melissa Satta, che presto lo renderà di nuovo papà.

 

 

Fonte: Corriere della sera.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom