Breaking News

Bologna - Inter 1 - 1, Jonathan risponde a Kone

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-11-2013 - Ore 22:46

|
Bologna - Inter 1 - 1, Jonathan risponde a Kone

Allo stadio Dall'Ara è finita 1 a 1 tra Bologna ed Inter. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare, al 12', l'unico contropiede sul quale la difesa nerazzurra si è fatta trovare scoperta: Kone, servito da Cristaldo al centro dell'area, ha portato in vantaggio i suoi infilando il pallone sotto le gambde di Handanovic. La squadra di Mazzari non si è presa d'animo e ha costruito diverse occasioni per agguantare il pareggio. Il gol, però, è arrivato soltanto al 6' della ripresa quando un tiro di Jonathan, deviato da Sorensen, ha spiazzato Curci. L'Inter ha continuato ad avere il controllo del match e ha colpito anche una traversa con Juan Jesus nei minuti di recupero ma il risultato non è più mutato. I nerazzurri, dunque, si portano a quota 26, al quarto posto, ma falliscono l'aggancio al Napoli mentre è sempre complicata la situazione del Bologna a quota 11.

 

Formazioni

 

Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Natali, Antonsson; Garics, Khrin, Perez, Morleo; Konè, Diamanti; Cristaldo. A disp. Agliardi, Stojanovic, Della Rocca, Bianchi, Moscardelli, Acquafresca, Laxalt, Christodoulopoulos, Pazienza, Radokovic, Cech, Crespo. All. Pioli

 

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Alvarez, Cambiasso, Nagatomo; Guarin; Palacio. A disp. Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Andreolli, Belfodil, Kovacic, Mudingayi, Wallace, Puscas, Pereira, Donkor, Olsen. All. Mazzarri.

 

Marcatori


12' Kone (B), 51' Jonathan (I)

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom