Breaking News

"BONI, se potete": il commento di Loris a Roma-Fiorentina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2014 - Ore 14:00

|

Da oggi entra a far parte della squadra di Insideroma Loris Boni che la maglia giallorossa l'ha indossata per 4 anni.  Dal 1975 al 1979.  A volerlo fortemente il barone Nils Liedholm.

Interprete del calcio "vecchie maniere", Loris ci dirà la sua dopo ogni partita della Roma nella sua Rubrica "BONI, se potete"  e ne approfitteremo per tornare un po' indietro nel tempo facendoci raccontare quegli anni indimenticabili da chi li ha vissuti: il duello infinito Roma Juve degli anni 80. Una storia che si ripete. Oggi.

 

"Confesso che ero molto curioso di vedere all'opera questa Roma, soprattutto perché è sempre difficile confermarsi dopo un'annata spettacolare. Ho visto una squadra in grandi condizioni da un punto di vista fisico e i giocatori che hanno saputo interpretare perfettamente il gioco di Garcia.  

Due nomi su tutti: Nainggolan devastante,  proprio come la capigliatura da film horror che basterebbe da sola a spaventare gli avversari e Francesco Totti che non smette mai di stupire.  Una squadra che, insieme, giovani e meno giovani, esperti e meno esperti, pare aver trovato il giusto mix per guardare davvero lontano.

Valore aggiunto:  la panchina che garantisce ricambi di qualità. 

Dimenticavo: la Fiorentina? Io non l'ho vista!

Adesso tutti uniti per traguardi importanti.  Grazie Roma...

Fonte: Loris Boni

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom