Breaking News

Boniek: "Liverpool? Avrei preferito una tra Real e Bayern. Schick deve giocare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2018 - Ore 11:45

|
Boniek:

Zibi Boniek, ex calciatore della Roma, è intervenuto ai microfoni de ‘La Signora in Giallorosso’ sulle frequenze di Tele Radio Stereo 92.7. Queste le sue parole:

Prima è intervenuto Bonetti….
“Grandissima persona, gli piacevano molto gli interventi in scivolata forse è per questo che ha il record di giornate di squalifica.”

 Sulla Juventus…
“La Juventus ha fatto una gara strepitosa, l’arbitro purtroppo ha fischiato, a velocità normale sembrava rigore netto. Se ci fosse stata la Var magari avrebbe cambiato idea. Penso che in una competizione come la Champions League si potrebbe introdurre, almeno per le fasi finali. ”

Da voi in Polonia come sta andando il Var?
“Benissimo, alla grande. ”

Che cosa ti hanno raccontato di Roma-Liverpool quelli che l’hanno vissuta?
“Ciccio Graziani mi raccontava che si stava avvicinando per tirare il primo rigore l’hanno richiamato per far tirare Di Bartolomei, poi quando è andato a ribattere ha visto solo la Curva Sud ed ha tirato lì. Quando una partita finisce ai rigori comunque è inutile parlare. La Roma non è stata inferiore, certe partire finiscono così e basta. ”

Quale squadra ti saresti auspicato per la semifinale?
“Avrei voluto una tra Bayern e Real, perché il Liverpool è una vera battaglia, una squadra ben organizzata. Con le altre partiva sfavorita e poteva essere un vantaggio. ”

Derby…
“Sul derby non dico mai il risultato, spero che vinca la Roma. L’avversario è tosto e concreto, credo che la Roma abbia una spinta in più però è una partita molto aperta. ”

Tra qualche anno quando ricorderemo questa grande roma europea, chi ci ricorderemo come leader?
“Nessuno, perché è una squadra con tanti leader e ottimi giocatori. Speriamo di ricordarla con una vittoria o almeno con una finale. E’ il successo del gruppo comunque, Alisson, Dzeko, Manolas sono giocatori che insieme funzionano perfettamente. La forza di questa squadra è il gruppo. ”

Strootman…
“E’ un giocatore validissimo, però credo che gli altri siano stati decisivi. ”

Conterà più l’euforia della Roma o la voglia di rivalsa della Lazio?
“Spero che l’euforia della Roma è dannosa, bisogna dimenticare il successo in Champions League come tra l’altro ha detto Monchi. Poi abbiamo vinto una partita contro una squadra che fuori casa è mediocre, ricordiamoci la Champions dello scorso anno. Il picco di gioco della Roma è superiore a quello di molte squadre. ”

Schick o Under nel derby?
“Schick è un giocatore che per caratteristiche e struttura fisica deve giocare con continuità, gli auguro di segnare per prendere fiducia, anche col Barça poteva trovare il gol con quel colpo di testa. ”

Fonte: TRS

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom