Breaking News

Boniek: "Campionato senza padrone, la Roma deve provarci. Futuro? Prenderei in considerazione una chiamata dei giallorossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2015 - Ore 12:48

|
Boniek:

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca ed ex giocatore della Roma di Eriksson, è stato intervistato nella trasmissione Te la do io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport. Ecco le sue parole: "Questo è un campionato senza padrone. Negli ultimi cinque anni, la Roma ha fatto bene ma c’era la Juve troppo forte. Quest’anno, i bianconeri stentano, sono in ritardo e potrebbero non scappare. La Roma deve provarci, è l’anno buono. Juve ancora non fuorigioco per lo scudetto ma ha perso tre giocatori molto importanti e si è visto in queste prime partite di campionato. Lewandowski? E’ in paradiso accanto a Messi e Ronaldo, è un attaccante che puo’ fare gol in tutte le maniere e sta aumentando la sua forza la sua capacità. Mi ricordo quando lo proposi alla Roma… Futuro? Per il momento continuo a lavorare con la Federcalcio Polacca, ma se la Roma dovesse contattarmi per un ruolo prenderei ben volentieri in esame la cosa. Mi chiamarono i Sensi nell’ultima parte della loro avventura ma poi non se ne fece nulla. Vediamo…".

Fonte: Centro Suono Sport-Te la do io Tokyo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom