Breaking News

Boniek: "Dzeko sembra nella fase discendente della carriera. Szczesny conosce il suo mestiere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-12-2015 - Ore 12:33

|
Boniek:

Zbigniew Boniek, presidente della federcalcio polacca ed ex calciaotore di Roma e Juventus, è stato intervistato nella trasmissione "Te la do io Tokyo" in onda su Centro Suono Sport. Questo il suo pensiero: "Dzeko ha capito il campionato italiano come qualsiasi altro campionato: è un ragazzo intelligente. Ma l'impressione è che sia in fase discendente della sua carriera, è già al di là della montagna, non mi sembra uno che fa gol da solo. Non ne ha le caratteristiche. Non è possibile per un allenatore fare un buon lavoro senza l'appoggio della società alle spalle. Se la squadra non corre, comunque, la colpa è dell'allenatore.
So che a Roma c'è questo Norman ma la responsabilità è e deve essere dell'allenatore. Ma a Roma succedono cose strane.

"Traditore" Capello? Beh, da un giorno all'altro ha lasciato la Roma, di notte, ed è andato alla Juventus quando aveva detto che non sarebbe mai andato in una società in cui c'era Moggi.
Poi, per carità, Fabio lo stimo molto, è un grandissimo allenatore.

Comunque non credo che uno che ha allenato la Juve non posso allenare la Roma o viceversa. Mi sembra una cosa normale.

"Szczesny è un ragazzo intelligentissimo e solare. Vuole mettersi in mostra, visto che ha solo un anno di prestito secco. Il suo mestiere lo conosce benissimo.
Poi per me - glielo dico sempre - è concentrato all'85% e per il restante 15 è sulle nuvole. Deve essere concentrato fino in fondo. E' elastico, è positivo, a Barcellona dopo ogni gol sosteneva i suoi difensori (quando chiunque li avrebbe mandati a quel paese).
E' un ragazzo serio, per bene, che sta agli scherzi... E' uno dei più grandi attori simpatici della nostra Nazionale. Andate a vedere il sito della nostra Federazione".

Fonte: Te la do io Tokyo-Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom