Breaking News

Boninsegna: "Garcia ha promesso mari e monti. Facile dare la colpa ai giocatori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2015 - Ore 14:28

|
Boninsegna:

"Il Napoli ha perso l'ennesima occasione per farsi sotto con la Roma ma è anche vero che quando si deve recuperare le cose si complicano. Comunque i partenopei hanno incontrato l'Inter che si sta ritrovando con Handanovic decisivo al San Paolo. Garcia accusa i suoi giocatori ed è la cosa più facile: cosa penserebbe se i giocatori dicessero di avere un allenatore scarso? La Juventus sta facendo una corsa a sé staccando tutte. Non pensavo che fosse possibile vincere 4 scudetti nel nostro campionato". Questo il pensiero di Roberto Boninsegna a Radio Onda Libera. L'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana ha quindi risposto alle altre domande:

La Roma è ormai rassegnata a passare da un pareggio all'altro?
"La Roma è in calo. Garcia ha promesso mari e monti e pratica un gioco normale. È facile per Garcia addossare le responsabilità sui giocatori ma si vince e si perde tutti assieme".

La Juventus stasera contro il Sassuolo chiude il discorso scudetto?
"La Juventus stacca tutti, se va a +11 è ancora più chiaro che non ce n'è per nessuno. Sta facendo grosse cose ed è aiutata dalle altre squadre, come Inter e Milan che hanno troppi problemi".

Fonte: radio Onda Libera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom