Breaking News

Branca: "Il distacco tra Roma e le prime 2 è reale poiché i giallorossi sono discontinui nei risultati"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2018 - Ore 14:17

|
Branca:

Marco Branca, ex attaccante della Roma e ds dell'Inter ai tempi del Triplete, è stato intervistato durante la trasmissione Maracanà in onda su RMC Sport. Queste le sue parole:

Su Tottenham-Juventus.
"Non so quale sia stata la strategia di Allegri. La Juventus ha dimostrato di saper soffrire nonostante la gara l'abbia fatta il Tottenham".

Meglio il cinismo di Allegri o la bellezza di Sarri?
"Il massimo sarebbe vincere giocando bene tutte le partite. Storicamente e praticamente questo non è possibile. Tradizionalmente chi gioca particolarmente bene ha meno possibilità di essere continuo nei risultati".

Inter, Roma e Lazio quanto sono distanti da Napoli e Juventus?
"I punti del campionato sono il reale distacco tra Inter, Roma e Lazio da Napoli e Juventus. La discontinuità nei risultati è la differenza tra queste tre squadre e chi sta avanti".

Su Guardiola.
"Si parla di un fenomeno particolare. Un'interpretazione di calcio che ha partorito nella sua testa e derivante dalla scuola Cruijff".

Fonte: Maracanà-RMC Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom