Breaking News

Buffon:"Vincere per così tanti anni di fila era impensabile ma a partire dallo stadio nuovo ha dato un segnale di cambiamento"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2016 - Ore 21:50

|
Buffon:

Gialungi Buffon, durante la cerimonia del Golden Foot 2016, ha lasciato le seguenti dichiarazioni al portale francese SFR Sport: "La Juventus, in Italia, ha costruito le basi qualche anno fa per estendere la sua egemonia negli anni. È frutto e merito di un lavoro oculato della dirigenza. In Europa stiamo migliorando. La dirigenza ha fatto sforzi economici importanti per rendere la squadra ancora più competitiva e dobbiamo far sì che la formazione diventi ancora più squadra, solida e concreta. Se entusiesmeremo il pubblico, facendo buon calcio, vincendo in Europa, ancora meglio. Nel calcio, come nella vita, se programmi bene i risultati arrivano. Alla Juve sono arrivati risultati eclatanti: vincere per così tanti anni di fila era impensabile ma a partire dallo stadio nuovo ha dato un segnale di cambiamento. Non si è voluta uniformare alla mediocrità di pensiero e di progetto che imperava in Italia".

Buffon è il quarto italiano ad essere insignito del prestigioso premio dopo Roberto Baggio (2003), Alex Del Piero (2007) e Francesco Totti (2010).

Fonte: sport.sfr.fr

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom