Breaking News

Burdisso: "Un giocatore con lo spessore di De Rossi può aiutarci"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2019 - Ore 14:38

|
Burdisso:

Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires accolto da una folla di tifosi in delirio. A dargli il benvenuto anche Nicolas Burdisso, ds del Boca Juniors, queste le sue parole: 

 "Ora l’importante è che arrivi, firmi e che si integri nel mondo del Boca, come lui sa già, ma quando un giocatore del suo calibro prende la decisione di venire in Argentina tutto questo l’ha già tenuto in considerazione. In questo momento storico dobbiamo fare qualcosa di importante e un giocatore con il suo spessore può aiutarci. Ho vissuto e giocato cinque anni con lui, penso possa essere una pedina importante. Lasciarsi alle spalle 19 anni di carriera con una sola squadra per venire a giocare al Boca è un grande passo, solo il campo ci dirà se abbiamo fatto la scelta giusta".

Anche Gustavo Alfaro, allenatore del Boca, ha parlato di De Rossi nel postpartita del match contro l'Athletico Paranaense disputato nella notte italiana. Queste le sue dichiarazioni:

"E’ un centrocampista centrale, gioca come Marcone, anche se ha caratteristiche diverse, ma può giocare accanto a lui. Dovremmo fare una modifica a centrocampo. Ora vedremo come sta fisicamente. Ci porterà esperienza".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom