Breaking News

Burdisso: "Dopo la vittoria con la Juve, il Genoa può fare scuola. Sono i più forti ma bisogna provarci"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-11-2016 - Ore 15:01

|
Burdisso:

"Il Genoa può fare scuola dopo la vittoria con la Juventus. Tutti abbiamo rispetto per questa grande squadra, ma, in questi ultimi tre anni, a Genova, l'abbiamo battuta due volte. E questo vuol dire che bisogna giocare sempre come abbiamo fatto domenica scorsa. Resta sempre la squadra più forte del campionato, ma bisogna provarci". Questo il pensiero di Nicolas Burdisso, capitano del Genoa, intervistato da Radio Sportiva. Le parole dell'ex giallorosso andranno in onda domani in occasione del sesto compleanno dell'emittente radiofonica.

Simeone jr?

"È un ragazzo a posto. Ha i piedi per terra, viene da una famiglia che respira calcio. Non sarà il momento migliore per Higuain ma lui resta sempre il giocatore migliore di questo campionato. Icardi sta facendo molto bene da anni".

Gasperini?

"È sempre stato un allenatore sottovalutato. È un insegnante di calcio, un maestro. Ha fatto innamorare la città di Bergamo ed il calcio italiano. Io, come mister Juric, sono contento anche perché abbiamo imparato moltissimo da lui".

Fonte: Radio Sportiva

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom