Breaking News

Cabrini: “La Roma deve essere più competitiva”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2018 - Ore 11:20

|
Cabrini: “La Roma deve essere più competitiva”

Antonio Cabrini, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo della crescita della Roma. Queste le sue dichiarazioni dall’adnkronos:

Per portare avanti una squadra in Italia e nelle coppe europee facendo risultati eccezionali, devi avere una rosa non soltanto ricca ma con giocatori di qualità. Alzare il livello della rosa deve essere quindi l’obiettivo della Roma per essere più competitiva in Italia, perché in Champions League ha fatto miracoli, superando il Barcellona e sfiorando l’impresa con il Liverpool, ma poi non era semplice chiedere a Di Francesco di primeggiare anche in Serie A. Roma e Napoli più che pensare a cosa farà la Juventus, più che chiedersi se finirà fisiologicamente il ciclo bianconero, a come sostituirà Buffon o come preparerà il futuro addio di Chiellini e Barzagli, devono interrogarsi sul loro futuro. Chi insegue ha la certezza che la Juventus rimarrà competitiva per vincere in Italia, e deve di conseguenza pensare a come attrezzarsi per provare a rompere questo dominio“.

Fonte: TeleRadioStereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom