Breaking News

Cagliari, Giulini: "Le grandi squadre si lamentano ma anche noi in certi casi meriteremmo l’utilizzo della tecnologia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-12-2018 - Ore 10:40

|
Cagliari, Giulini:

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito al Var. Queste le sue dichiarazioni:


"Mi soddisfa (il VAR ndr), è una grande idea, chiaro che qualcosa va messa a posto. Non è semplice per esempio accoppiare gli arbitri. Ci possono essere delle tematiche di accoppiamento anche sulla base dell’esperienza che può avere quello in campo e quello al VAR. Va migliorata. Anche noi a Frosinone siamo stati un po’ penalizzati. Dopo 11 minuti del primo tempo c’è stato un episodio dubbio su Joao Pedro che avrebbe meritato di essere rivisto e così non è stato. Le grandi squadre si lamentano ma anche il Cagliari in certi casi meriterebbe l’utilizzo della tecnologia".
Prosegue, poi, sui giallorossi:
"Sabato affrontiamo la Roma che ha polemizzato molto per l’intervento su Zaniolo. Io credo che quel fallo e l’episodio di Joao Pedro a Frosinone meritassero attenzione e siano clamorosi."

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom