Breaking News

Cagliari, Maran: "Klavan in dubbio per la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2019 - Ore 19:11

|
Cagliari, Maran:

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha commentato davanti ai cronisti in conferenza stampa la vittoria di oggi contro il Frosinone. Queste le sue dichiarazioni:

"Virtualmente si può parlare di un discorso chiuso - ha ammesso il tecnico Rolando Maran nella conferenza stampa postpartita - . Siamo felici di arrivare alla quota salvezza alla sestultima con merito, dopo aver attraversato periodo difficili. Oggi festeggiamo un risultato ottenuto con sacrifici e che ci porta in alto in classifica in una posizione tranquilla. Riuscire a crescere durante tutta la stagione e arrivare a questo punto è motivo di soddisfazione per la società e i ragazzi che hanno lavorato tutto l'anno. Non avrei firmato in estate per questo risultato perché non mi piace precludermi i sogni ma ora comunque sono molto felice".

In vista del match con la Roma della prossima settimana, Maran ha fatto il punto sulle condizioni di Ragnar Klavan, uscito al 61' per un problema fisico: "Ha sentito dolore al ginocchio dopo un contrasto, lo valuteremo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom