Breaking News

Cagni: "Apprezzo Fonseca da sempre. Zaniolo se accetta consigli diventa uno dei più forti al mondo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-10-2019 - Ore 16:20

|
Cagni:

Luigi Cagni, ex allenatore tra le altre di Brescia e Parma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dei temi di gornata in ambito calcistico. Tra glia argomenti trattati anche lo stato di salute della Roma e le prestazioni di Zaniolo:

Sulla Roma.
"Mancini davanti alla difesa? Da sempre apprezzo Fonseca. Ha personalità, conosce il calcio e sa cosa deve fare quando ci sono situazioni di difficoltà. Problema infortuni? Sono responsabili anche i giocatori. Non è solo sfortuna. E' un mestiere che devi fare 24 ore al giorno. Devi rispettare delle regole fisiologiche, se le rispetti, difficilmente ti fai male. Lo sport agonistico non è salute, quindi devi curarti al meglio".

Su Zaniolo.
"Lui se gli insegnano bene, diventa uno dei più forti al mondo. Deve accettare dei consigli. È un mestiere per cui devi fare dei sacrifici, se vuoi farlo al meglio. Ad oggi può giocare ovunque, da solo poi troverà quello più adatto. Io lo metterei sulla fascia, perché corre e sa dribblare, ti sa dare la superiorità. Lì è devastante. Non lo vedo falso nueve".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom