Breaking News

Calabresi: "Spero di dimostrare il mio valore e sono contento di esser con l'Under 21"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-08-2015 - Ore 14:51

|
Calabresi:

Arturo Calabresi, difensore classe '96 è passato in prestito al Livorno dalla Roma per fare un anno di esperienza dopo aver fatto tutte le trafile giovanili. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport e di tutti i cronisti presenti dal raduno dell'Italia Under 21 del CT Luigi Di Biagio, radunatasi al Mancini Park Hotel di Roma:

"Sono molto contento, innanzitutto, di essere qui - afferma Calabresi-. Ringrazio il mister per la convocazione; significa che ho lavorato bene e che continuo a farlo. Per me è un punto di partenza e non di arrivo. Spero di poter far bene e dimostrare il mio valore. Sono convinto di giocarmi le mie carte, sono qui per questo e sono contento di esserci".

"Sono molto contento di essere in prestito al Livorno - spiega il neomaranto -, dove c'è un allenatore molto bravo che mi ha voluto e dal quale posso imparare molto come Panucci. Spero di ritagliarmi il maggior spazio possibile e di potermi levare delle soddisfazioni con la maglia del Livorno".

Qual è il tuo modello di difensore?

"Non ne ho nessuno in particolare. Diciamo che cerco di rubare con gli occhi un po' da tutti i grandi campioni".

Tuo padre, il noto attore ed ex inviato delle Iene Paolo Calabresi, ti seguirà anche nella tua avventura a Livorno?

"Sì, come al solito. È molto contento per me. Penso che sia giusto così, come è normale che sia per un genitore nei confronti dei propri figli".

Fonte: Rai Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom