Breaking News

Perez alla Roma. L'ira dei tifosi blaugrana contro la società

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-01-2020 - Ore 21:35

|
Perez alla Roma. L'ira dei tifosi blaugrana contro la società

La Roma ha concluso l'acquisto di Carles Perez, esterno offensivo del Barcellona che dopo l'esonero di Valverde non sembrava più rientrare nei piani della società. Lo spagnolo arriverà in giallorosso per 15 milioni di euro, con i blaugrana che non avranno il diritto di recompra ma solamente il diritto di prelazione qualora la Roma decidesse di cederlo in futuro.
Ma questa cessione non è andata giù ai tifosi catalani che, come riferito dalla stampa sportiva spagnola, hanno criticato la società di Bartomeu e la scelta di vendere un talento della Cantera. Tanti i mesaggi sui social: "A quando le elezioni per la Presidenza? Spero Bartomeu se ne vada, ha rovinato il Barça", "Vendiamo al prezzo che dice il compratore, e alle sue condizioni. Bartomeu è il più inutile negoziatore della storia", "Bartomeu, perché vuoi distruggere il club? Noi tifosi ci siamo innamorati del gioco, della filosofia, della gente, della cantera, stai distruggendo tutto", "Che vergogna questa dirigenza, dovrebbero dimettersi".
Tanti anche i messaggi di sostegno al giocatore, che i tifosi si augurano di rivedere presto al Camp Nou: "Spero continuerai a crescere giorno dopo giorno, tornerai al Barça più forte e brillerai", "Fatti forza, non meriti ciò che ti hanno fatto", "Dispiace per come ti hanno trattato, in Italia sarai grande, ma speriamo che torni", "Noi saremo sempre insieme a te".

Fonte: AS, Mundo Depurtivo, Marca

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom