Breaking News

Calciopoli, nessun risarcimento per la Juventus. I legali del club bianconero: "Analizzeremo con attenzione le motivazioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-09-2016 - Ore 22:20

|
Calciopoli, nessun risarcimento per la Juventus. I legali del club bianconero:

Dopo lo scandalo di Calciopoli del lontano 2006, la Juventus ne fu duramente colpita subendo la retrocessione in Serie B e la revoca dello scudetto (poi assegnato all'Inter). I bianconeri hanno chiesto un risarcimento dei danni subiti all'epoca, presentando ricorso al Tar del Lazio. Ma il Tribunale laziale ha respinto il ricorso bianconero in quanto il Colleggio Arbitrale si era già espresso sul caso lo scorso 18 luglio, negando la ragione al club piemontese ed impedendo dunque al Tar di pronunciarsi in merito.

 

I legali della Juventus hanno spiegato: "Analizzeranno con attenzione le motivazioni dell'odierna decisione del Tar del Lazio e valuteranno i prossimi passi per tutelare le ragioni della società". "È chiaro che siamo soddisfatti - fanno notare fonti di Via Allegri -. Tra l'altro, se la motivazione è questa, il giudice ha accolto in pieno la tesi della nostra memoria". Secondo quanto riporta l'Ansa.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom