Breaking News

Cancelli aperti 2 ore e mezzo prima di Torino-Roma di domani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2015 - Ore 13:28

|
Cancelli aperti 2 ore e mezzo prima di Torino-Roma di domani

Il Torino ha reso note le modalità d'entrata allo stadio in vista del match con la Roma di domani alle ore 15:00. Questo il comunicato ufficiale del club granata diffuso attraverso il sito torinofc.it:

"Il Torino FC ricorda che anche in occasione della prossima partita casalinga, Torino-Roma in programma sabato 5 dicembre alle ore 15,00, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza verranno adottati controlli accurati su tutte le persone che accederanno all'impianto. A tal proposito si ricorda a tutti i tifosi granata, che da sempre hanno manifestato la massima disponibilità e correttezza nel sottoporsi a tali controlli, di presentarsi ai cancelli di pre-filtraggio esterni dello Stadio Olimpico muniti di Tessera di abbonamento stagionale e/o biglietto della singola gara, accompagnato da un documento d'identità in corso di validità (Carta d'Identità, Patente o Passaporto). Si ricorda che tale richiesta riguarderà anche i minori, pur se accompagnati da un genitore o famigliare maggiorenne.
 
La Società - per favorire al massimo la rapidità e la fluidità delleoperazioni di controllo - oltre ad incrementare il numero di addetti alla sicurezza in servizio d'ora in poi aprirà i varchi d'ingresso 2 ore e mezza prima dell'inizio dell'incontro. Crediamo fermamente che tali accorgimenti siano assolutamente condivisi dalla totalità dei nostri sostenitori, da sempre noti per la grande passione e la massima diponibilità a favorire tutto ciò che riguarda la sicurezza di tutti nell'assistere alle gare del nostro Toro".

Fonte: torinofc.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom