Breaking News

Candela: "Ho da sempre avuto feeling con la Roma, la città e i suoi tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-11-2018 - Ore 19:32

|
Candela:

Vincent Candela, ex difensore giallorosso, ha commentato la sua carriera a Eleven Sport, parlando anche del passato giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

"Ancora oggi è bello vedere i vecchi compagni, festeggiare eventi con loro. Gioco spesso a paddle con Totti, io e lui siamo su un livello simile, ce la giochiamo (ride, ndr). Con noi ci sono anche Fiore, Marchegiani e Di Biagio”. 

La Roma?

“Non è stata una decisione naturale rimanere qui. Ho subito avuto feeling con questa città e con i tifosi. Mi ha dato molto, ormai sono 22 anni che vivo qui. All'inizio è stata dura poi abbiamo vinto lo scudetto ed è diventato tutto più facile. Ho incontrato mia moglie e i miei figli sono nati a Roma”.

I ristoranti?

“Li ho da una vita, anche nel 2001 ne avevo uno a Trastevere. Ora ne ho uno a Montecompatri (vicino Roma, ndr)”. 

Sceglie lo scudetto con la Roma o Mondiale con la Francia? 

“Sono tutti diversi. Il Mondiale con la Francia vinto in casa nostra è stato emozionante, anche se ero molto giovane e non ero titolare. Mi sentivo invincibile. Quello a Roma l'ho vissuto diversamente, non si vinceva da 20 anni e l'ho vissuto da protagonista, me lo sentivo mio come la città. Due grandi emozioni”. 

Chi è più forte tra lei e Cafu? 

“Lui è una leggenda, siamo diversi. Era un gran terzino, come Roberto Carlos e Maicon. Abbiamo vinto insieme, già essere messo sul suo piano è un complimento. Era un fenomeno. Ci completavamo, lui attaccava molto mentre io difendevo di più”.

L’avversario più difficile?

“Ce ne sono stati molti, penso però che Ronado il Fenomeno era immarcabile". 

Fonte: Eleven Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom