Breaking News

Capello: "De Rossi professionista esemplare, è stato un grande capitano"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2019 - Ore 17:46

|
Capello:

Fabio Capello, ex allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, commentando la notizia del giorno: Daniele De Rossi lascerà la Roma a fine campionato. Di seguito, le sue dichiarazioni:

"Un professionista esemplare, un grande calciatore, una bellissima persona. Sono molto contento di aver fatto esordire Daniele con la maglia della Roma. Quel giorno lo lanciai al posto di Tomic in Champions e poi, nella stessa stagione, lo impiegai anche in tre gare di Coppa Italia. Nessuno gli ha mai regalato niente in carriera, già allora si dimostrò pronto mentalmente e tecnicamente per vestire una maglia così importante. Il contributo di De Rossi è stato fondamentale in questi anni. Daniele c'è sempre stato, è stato un grande capitano, un grande leader e una figura di riferimento non solo per la Roma, ma per tutto il calcio italiano. Gli mando un grosso in bocca al lupo per il futuro".

Fonte: tmw.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom