Breaking News

Cappioli: "La Roma è una grande squadra, non si capisce il calo. Con Nainggolan, avrebbe vinto con l'Atalanta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-01-2018 - Ore 17:30

|
Cappioli:

Massimiliano Cappioli, ex centrocampista della Roma, è stato intervistato durante la trasmissione Tribuna Stampa in onda su TMW Radio e ha parlato del momento dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Pallotta dice che nessuno arriverà a gennaio. A ragione?
"Secondo me la Roma è una grande squadra, è a buoni livelli. Non si capisce il calo".

Cosa le manca?

"Tutto, perché partite che doveva vincere le ha pareggiate. Presidente, noi ci aspettiamo acquisti, come tifosi. Ma i grandi giocatori devono essere stimolati. Tutti hanno bei contratti, non so più come vanno stimolati. Abbiamo una grande squadra, che si è giocata negli ultimi anni lo scudetto contro la Juve. Vuol dire che la squadra c’è".

Ottimi risultati, inattesi, in Champions. Sembrava una squadra solida. Cosa si è guastato? Magari qualche problema nel gruppo, condizione fisica scarsa
"A volte le cose che escono fuori dallo spogliatoio sono sbagliate. La Roma è stata grandissima in Champions, ha davvero messo in campo una grande mentalità. Difficile dire cosa abbia inciso...".

Il mercato di Monchi si è visto poco: può essere una causa?
"Non lo so, perché prima andava tutto bene, poi c’è stato il calo. È una domanda che mi sono posto anche io però. Non so, non si può puntare su tutti Kolarov, ossia ultratrentenni. La Roma è più forte quest’anno rispetto a quella di Spalletti. Il gioco è lento però, la differenza la fanno i centrocampisti. Ora non vedo che fanno la differenza, a partire da Nainggolan. Poi manca Salah, ne abbiamo presi vari ma nessuno è riuscito a sostituirlo".

Sulla vicenda Nainggolan.
"Certe cose riesce a farle solo la Juventus. Serviva multa e farlo giocare. La Roma avrebbe vinto la partita con l’Atalanta, con lui in campo. E’ un giocatore importantissimo. Quando fa queste cose e si vince, ci si dimentica, quando si perde…".

Fonte: Tribuna Stampa-TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom