Breaking News

Capradossi: "Strootman? Un grande ragazzo, è il primo ad aiutarti. La finale Primavera? Vogliamo prenderci qualcosa che abbiamo conquistato durante l'anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2016 - Ore 20:49

|
Capradossi:

Elio Capradossi, capitano della Primvaera della Roma, è stato  intervistato da Roma TV. Queste le sue parole: “Dal giorno in cui mi hanno operato, l’ottica è sempre stata quella di andare avanti e di cercare di non mollare per poter arrivare nel migliore dei modi a un evento così importante come la Finale Scudetto. Sarebbe bello riuscire a togliermi, in un anno sfortunato, una soddisfazione così bella".

Strootman? 

"Nella sfortuna sono stato fortunatissimo. Strootman è un grande ragazzo, anche dal punto di vista umano, è il primo ad aiutarti, ad accoglierti e fa lo stesso con tutti quelli che si allenano in prima squadra. Confrontarsi insieme giorno dopo giorno sull’infortunio mi ha aiutato molto, avere questo esempio di professionismo assoluto ti aiuta a crescere e capisci sempre di più qual è la mentalità giusta per arrivare a un certo livello. Ci siamo dati una mano tutti i giorni. Per me era una cosa nuova questo infortunio, lui mi ha dato una mano, spiegandomi tutti i passaggi che avrei vissuto".

Il fallo da rigore con l'Inter?

"Mi è dispiaciuto ma il calcio ti insegna ad andare subito avanti. Non potevo focalizzarmi su quell’errore: è un episodio, c’è stato e ce ne saranno tantissimi ancora. Nei supplementari c’era bisogno di dare una grande mano alla squadra. Eravamo tutti prontissimi a tirare i rigori, li abbiamo calciati tutti benissimo, abbiamo dimostrato di non aver paura, siamo andati tutti tranquilli sul dischetto ed è andata come volevamo. Per me non è facile giocare prima 90 e poi 120 minuti in un arco di tempo così ravvicinato, ma grazie allo staff sono preparato e fisicamente sto molto bene".

La finale? "

Sarà una partita importantissima, personalmente è la mia prima finale. Non vediamo l’ora di andarci a prendere qualcosa che ci siamo meritati e che abbiamo conquistato durante l’anno”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom