Breaking News

Carpi sfrattato dal "Braglia", niente allenamento

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-10-2015 - Ore 16:29

|
Carpi sfrattato dal

Il Carpi è stato sfrattato dallo stadio di Modena: oggi si sarebbe dovuto allenare nell'impianto dove abitualmente gioca le proprie partite casalinghe (e dove sabato è in programma la sfida col Bologna) ma giocatori e staff tecnico del Carpi hanno trovato chiuse le porte dello stadio. È stato il presidente del Modena, Antonio Caliendo, a prendere questa decisione, anticipata ai media prima che il Carpi arrivasse a Modena.

Tra stupore e incredulità tutto lo staff biancorosso ha lasciato l'area del Braglia per rientrare a Carpi dove nel vecchio Cabassi si è svolto l'allenamento del pomeriggio. Sannino tecnico del Carpi ha parlato con Caliendo ma senza trovare una soluzione. Lo stadio Braglia è di proprietà del comune di Modena che ha dato da anni in gestione l'impianto al Modena calcio. Il Carpi, pagando un regolare affitto (in parte al Comune e al Modena Fc), gioca da quest'anno le proprie gare in serie A casalinghe al Braglia. 

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom