Breaking News

Casasola: "Sogno le Olimpiadi, poi andare alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-02-2016 - Ore 15:35

|
Casasola:

Tiago Casasola, difensore argentino acquistato dalla Roma e girato in prestito al Como, è stato intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, a cui ha parlato della sua esperienza con il club lombardo e dei suoi piani per il futuro: “Abbiamo cominciato meglio il girone di ritorno dopo uno d'andata in cui non abbiamo fatto bene. Dopo sette risultati positivi siamo sulla strada giusta. Personalmente sono contento perché sto trovando continuità di prestazioni e impiego. Voglio continuare così con i miei compagni per trovare assieme la salvezza

I tifosi vi stanno vicini...
"Per noi sono molto importanti e ogni volta che giochiamo in casa ci danno una spinta in più per cercare la vittoria".

Lei è della Roma. Cosa si attende dal futuro?
"Ho altri due anni di contratto coi giallorossi e mi piacerebbe giocare prima o poi con quella maglia. I miei sogni sono però la salvezza con questo club e poi i giochi olimpici con l'Argentina. Poi magari andare alla Roma".

Lei fa coppia con Mammana. Cosa può dirci di lui?
"È un giocatore fortissimo, non gli manca nulla come difensore centrale. È forte, veloce e continuo. Per me il suo futuro è in una grande squadra e lo vedrei bene nel campionato italiano. Milan e Fiorentina lo seguono e penso che possa giocare con una di loro da giugno".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom