Breaking News

Castan: "Oggi novanta minuti importanti. Sento che posso tornare al mio livello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2016 - Ore 22:30

|
Castan:

Leandro Castan, difensore della Roma, ha parlato ai microfini di asroma.com al termine del match contro l'Al Ahly:
"I novanta minuti di oggi sono solo l'inizio per me. Ho lavorato tanto e sono felice di aver fatto tutta la gara oggi. Sento che posso tornare al mio livello e giocare al top”.

Leandro, Spalletti ti ha ringraziato e fatto i complimenti
Lo ringrazio innanzitutto. Sono contento di questo. Ho lottato e aspettato tanto per arrivare a giocare 90 minuti. Oggi poi era più difficile perché era molto caldo”.

Il caldo infatti e la velocità degli avversari i fattori più difficili da affrontare stasera?
Esatto. Penso che nostra squadra sia stata un po’ più lenta rispetto a loro che hanno preparato bene la sfida contro di noi. Oltre a questo sicuramente gli egiziani sono più abituati di noi a questo clima afoso. Detto questo, hanno comunque fatto meglio di noi ed hanno vinto con merito”.

Per te non è stata una stagione facile: quale è il tuo bilancio?
È stato un anno non facile perché non lontano dall’inizio della stagione ho dovuto fare un’altra operazione. Per questo non mi sono tanto preparato per il campionato, ma ero preoccupato più a fare bene i movimenti e a tornare ad essere veloce. Finito questo capitolo spero di iniziare la prossima stagione con la testa più tranquilla già sapendo cosa devo e posso fare in modo da portare a termine una annata migliore”.

Durante l’anno come hai detto anche tu hai lavorato duro: ora te la prendi un po’ di vacanza? 
Io mi sono allenato tanto, vero. Ora non vado subito in Brasile perché i miei bambini hanno scuola a Roma. Continuerò quindi a lavorare nelle prossime settimane un po’ a casa perché penso che mi manca ancora qualcosina e devo migliorare ancora su qualche aspetto. Poi in Brasile mi riposerò un po’, ma farò sempre un po’ di allenamento perché non voglio perdere i progressi che ho fatto fino ad ora. È sicuro che il riposo mi farà bene ma farò un po’ di allenamento con i miei amici che sono lì e che ringrazio perché mi sono sempre stati vicini in questi mesi”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom