Breaking News

Cataladi: "La Roma? Pensiamo a noi stessi e vediamo la classifica il 31 maggio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2015 - Ore 12:40

|
Cataladi:

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, è stato intervistato dal portale lazionews.eu. Uno degli argomenti di maggior interesse, in questo campionato, è la lotta al secondo ed i biancocelesti dovranno fare attenzione al ritorno della Roma. Questo il pensiero di Cataldi:

Secondi in classifica sopra i rivali della Roma. I giallorossi sembrano vivere un momento negativo, di contro ci siete voi in una fase di esaltazione totale. Può essere un vantaggio? Come vivi questa situazione?
Tutti noi lo viviamo in maniera tranquilla, positiva. Sappiamo di non dover guardare a nessuno. Siamo una squadra che, dall’inizio dell’anno, ha guardato solo a sé stessa. Abbiamo iniziato il campionato in maniera un po’ difficoltosa, con qualche sconfitta iniziale, però piano piano ci siamo ripresi e siamo saliti sempre più su. Adesso siamo secondi, magari tra qualche giornata potremo essere terzi, non sappiamo quello che potrà succedere neanche fra una settimana. Guardiamo solo noi stessi: sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sfruttare al meglio le nostre potenzialità. Poi il 31 maggio vedremo come sarà la classifica”.

Fonte: lazionews.eu

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom