Breaking News

Catania, MAXI LOPEZ: "A Gennaio andrò via"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2013 - Ore 18:03

|
Catania, MAXI LOPEZ:

L’attaccante argentino del Catania, Maxi Lopez, è ritornato nella sua patria natale, in via ufficiale per le vacanze, ma sembra praticamente certa una sua cessione nella finestra invernale di mercato. Sono diverse le componenti che fanno pensare all’addio: su tutte la vicenda di gossip che coinvolge l’ormai ex moglie Wanda Nara e il giovane calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. Lopez vorrebbe dimenticare i dispiaceri amorosi per concentrarsi esclusivamente sulla sua più grande passione, il calcio, lontano però dall’Italia. Un addio al calcio nostrano che si consumerebbe dopo tre annate a Catania intervallate dai prestiti poco fruttuosi al Milan e alla Sampdoria. La cessione potrebbe concretizzarsi già a gennaio perché è il mese in cui ritornerà disponibile, fra le file degli etnei, Gonzalo Berghessio.

Voci della sua cessione sono arrivate nei giorni scorsi anche dall’Argentina dove il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, ha ammesso che il giocatore è stato offerto alla società: “Ci hanno offerto Maxi Lopez, che vuole tornare a giocare in Argentina. Non ho però ancora parlato con il nostro tecnico Mostaza“.

Addio Maxi – A confermare le ipotesi di cessioni ci ha pensato oggi lo stesso Maxi Lopez ai microfoni di radio Rock&Clossdelineando per bene anche le sue possibili destinazioni future, tra le quali sembra non esserci il Racing:Ho già parlato col vice presidente Cosentino, la mia esperienza al Catania è finita, me ne andrò. Potrei giocare in Brasile, dove ho delle offerte, ma voglio rimanere in Europa, so di poter essere uno da Champions League. In questo momento non sto pensando di tornare in Argentina, qui giocherei solo col River”.

Fonte: maidirecalcio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom