Breaking News

Caudo, ass. Urbanistica Roma: "Sarebbe complicato ma la nuova amministrazione potrebbe togliere il pubblico interesse per il nuovo stadio della Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2015 - Ore 13:39

|
Caudo, ass. Urbanistica Roma:

Il pensiero di Giovanni Caudo, assessore all'Urbanistica di Roma Capitale in merito al nuovo Stadio della Roma, è stato ripreso da Il Corriere della Sera, che ha parlato a margine del sopralluogo dell'Osservatorio di Tor di Valle nell'area che ospiterà l'impianto: "Abbiamo voluto illustrare il progetto ai cittadini, non per creare un consenso ma per evitare che ci siano pregiudizi. Finora i tempi sono stati rispettati da parte del Comune, tutti gli altri ritardi sono dovuti al proponente, perché l’amministrazione ha preteso che il lavoro fosse di alta qualità. Oggi non c’è un ritardo e l’arrivo del commissario prefettizio non porterà un rallentamento dei tempi. La procedura è in Regione, in attesa che il proponente presenti i progetti. Nella conferenza dei servizi potranno essere apportate modifiche ma non c’è nessuna bocciatura del progetto della metro o sul potenziamento della Roma Lido".

L'assessore Caudoè intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Radio. Questo il suo pensiero:

Una nuova Amministrazione Comunale può ritirare il pubblico interesse ?
“Può fare quasi tutto, certo immagino che se la procedura è in fase di definizione dovrà motivare quali sono le motivazioni. Qualsiasi atto fai contro un atto che ha già fatto un percorso va motivato bene. Se la Conferenza dei Servizi Decisoria avesse il progetto già approvato, sarebbe molto complicato".

Fonte: Il Corriere della Sera-Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom