Breaking News

CELLINO: "La Juve voleva prendere Nainggolan e lasciarlo qui fino a fine stagione, ma non aveva senso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-01-2014 - Ore 15:11

|
CELLINO:

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dai sardi contro l'Atalanta, nell'ambito della cessione di Nainggolan e di altre possibili partenze: 

"Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Lì crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti».

Fonte: Calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

laki 21/01/2014 - Ore 09:44

con quei 20 milioni potevi aiutare tanta gente senza lavoro senza un euro per mangiare era meio che te stavi zitto a babbo natale col naso de pinocchio!!!

alessandro 20/01/2014 - Ore 17:49

è di palmare evidenza essere diventato un francescano....

chiudi popup Damicom