Breaking News

Cervone: "Porto? Buona squadra, ma la Roma se la gioca. Casillas? Ha una grande storia, ma mi tengo Szczęsny e Alisson"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-08-2016 - Ore 15:35

|
Cervone:

Giovanni Cervone, ex portere della Roma, è stato intervistato da TMW Radio durante la trasmissione "Mercato No Stop".

Queste le sue parole:

"Il peggior rivale sarebbe stato il Manchester City, ma anche il Porto è una buona squadra. I Dragoes ogni anno si rinnovano, costruendo un organico all'altezza sia per stare in alto in Portogallo che in Europa. Penso comunque che la Roma se la possa giocare, ci sono buone speranze di passare questo preliminare".

Quanto è importante per la Roma superare i preliminari?

"Per la Roma sarebbe un dramma non riuscire a passare alla prossima fase di Champions League. L'accesso ai gironi è necessario anche in ottica mercato. Ai giallorossi servono nuovi rinforzi per lottare con la Juventus e non solo. In Serie A quest'anno servirà competere anche col Napoli e le milanesi".

Casillas o Szczęsny-Alisson?

"L'estremo difensore del Porto Casillas ha una grande storia alle spalle, ma non mi piace tanto per caratteristiche tecniche. Mi tengo stretti i portieri della Roma Szczęsny e Alisson".

Szczęsny ha dichiarato che l'obiettivo della Roma è vincere lo Scudetto. Cosa ne pensa?

"Credo che siano parole abbastanza fuori luogo. Lo Scudetto resta un miraggio, ora e nel giro dei prossimi quattro-cinque anni. La Juventus continua a migliorarsi ogni anno, è imbattibile. I giallorossi dovranno contendersi il secondo posto col Napoli".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom