Breaking News

Chiellini: "Siamo sempre qui ogni anno con qualcuno che ci tira il collo. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2018 - Ore 23:47

|
Chiellini:

Giorgio Chiellini al termine della partita di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset  riguardo questo straordinario record di 7 scudetti di fila.

CHIELLINI A MEDIASET

Si chiude un’annata bella e difficile… 
"Sì, molto bella ed importante. Stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili a breve termine e credo per altro tempo. Bisogna ringraziare chi ci ha stimolato. Siamo sempre qui ogni anno con qualcuno che ci tira il collo. Siamo brutti, vecchi, ma siamo noi ad esultare. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile".

Il momento in cui hai capito che lo avreste vinto? 
"Pensavo di perderlo a metà tempo a Milano. Hanno parlato a vanvera, di Var, di finali e alla fine, alla Juve non devi stuzzicarla sull’orgoglio. Noi siamo qui a festeggiare ed altre persone a casa".

Che hai pensato? 
"Vedere certe cose ci ha dato energia. Non è facile trovare energie dopo tanti anni. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ci sono mancati 30 secondi in coppa. Questo ciclo avrebbe meritato, ma troppe persone ci hanno mancato di rispetto. Tante persone che hanno parlato a vanvera e devono capire che i più forti siamo noi".

A chi ti riferisci? 
"Sembra scontato che non meritassimo lo scudetto. Guardate gli ultimi anni, ma se noi vinciamo e loro pareggiano un motivo c’è".

Fonte: Mediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom