Breaking News

Chierico: "Se Pallotta è arrivato a questa conclusione avrà le sue ragioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-01-2016 - Ore 16:25

|
Chierico:

Odoacre Chierico, ex centrocampista della Roma con cui ha vinto uno scudetto ed una Coppa Italia, è intervenuto al programma radiofonico “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera per dire la sua sul girone d’andata del campionato italiano:

Può essere questo l'anno del Napoli ?
"L'ho visto più volte e devo dire che è cresciuto tanto. Higuain è bravissimo però tutta la squadra è migliorato negli equilibri rispetto all'anno scorso. Penso ai difensori che sono cresciuti e ai meccanismi difensivi che nella passata stagione lasciavano a desiderare. Occhio però alla Juve che è rinata dopo la crisi iniziale caratterizzata da un sorprendente sbandamento. Tanto di cappello a questa Juve che ha recuperato tutto il terreno"


Quali consigli può dare a Sarri per il mercato ?
"Non ha bisogno di consigli Sarri per il lavoro di qualità che sta portando avanti. Secondo me la squadra è completa così com'è: non vedo un reparto in sofferenza né ci sono punti deboli. Se proprio deve prendere qualcuno, che sia un grande giocatore. Altrimenti è meglio continuare su questa strada"


Le ultime due sconfitte a San Siro hanno fatto scattare l'allarme all'Inter ?
"Ha fatto molto bene nella prima parte del campionato anche se le vittorie striminzite hanno fatto parlare parecchio. Una flessione c'è, sebbene contro il Sassuolo ha comunque creato tante occasioni"


Pallotta si è detto "disgustato" del pareggio della Roma contro il Milan
"Se Pallotta è arrivato a questa conclusione avrà le sue ragioni".

Fonte: Radio Onda Libera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom