Breaking News

Cicinho: "La Roma non sapevo del mio problema, non ne parlavo con nessuno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-05-2020 - Ore 20:10

|
Cicinho:

Cicinho, ex giocatore della Roma dal 2007 al 2012 con due parentesi in prestito al San Paolo ed al Villareal, ha parlato del suo trascorso giallorosso ai microfoni di gianlucadimarzio.com:

La carriera?
Ho avuto la fortuna di vincere con il Real Madrid, la Roma e il Brasile, ma il momento migliore resta la vittoria a Tokyo per 1-0 contro il Liverpool. Conservo quell’immagine nel cuore”.

I trofei con la Roma?
La gioia dei tifosi non posso dimenticarla. Mi sorprende sia l’ultimo trofeo vinto (Coppa Italia 2007/2008, ndr) perché hanno sempre avuto grandi squadre con Totti, De Rossi e molti altri. Mi sento privilegiato, ho inciso il mio nome nella storia della Roma”. 

I problemi con l'alcool?
Giocare in Italia era un sogno, il mio amico Doni mi chiamò insieme a Totti. La Roma non mi ha aiutato, ma perché non sapeva nulla del mio problema. Non ne parlavo con nessuno. Tornavo a casa da Trigoria e mi mettevo a bere birra e fumare. Mi allenavo sempre, però non avevo voglia di giocare. Guardavo la convocazione: se c’era il mio nome bene, altrimenti andava bene comunque”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom