Breaking News

Ciro Esposito, si è svegliato e racconta la sua verità: "Non ho fatto nulla perché mi vogliono arrestare?"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2014 - Ore 12:10

|
Ciro Esposito, si è svegliato e racconta la sua verità:

Ciro Esposito, tifoso del Napoli ridotto in fin di vita durante gli scontri tra ultras a Roma, si è svegliato. E ha cominciato a raccontare la sua verità. Ancora sotto effetto dei sedativi, il giovane ha ripercorso gli ultimi momenti di quel maledetto 3 maggio: "Non ho fatto niente, ricordo di esser scappato via. Perché mi vogliono arrestare?", ha detto Ciro allo zio prima di scoppiare a piangere.

Come racconta il Mattino, i giorni difficili che l'hanno costretto in bilico tra la vita e la morte non hanno cancellato la sua memoria. Adesso respira autonomamente, ma rivolgendosi allo zio poliziotto non si capacita di come sono andate le cose: "È come se ricordasse gli ultimi attimi di quel sabato – dichiara Antonella Leardi, la madre di Ciro – per questo chiede aiuto allo zio poliziotto. Ha continuato a ripetere che non ha fatto nulla di male e poi è scoppiato in lacrime".

Un altro zio, Vincenzo Esposito riporta la verità di Ciro: "Mio nipote sostiene di essersi allontanato di corsa – racconta – è stata una delle prime cose che ha detto: ‘Zio, sono scappato. Poi non ricordo più niente. Sono parole confuse, è ancora frastornato dai medicinali. Però inizia a ricordare quei frangenti".

Le parole di Ciro Esposito saranno inserite nei fascicoli della Procura di Roma che sta indagando sul caso.

Fonte: huffingtonpost.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom